lunedì 19 aprile 2010

Firma l'appello on-line: Metti un freno al cemento - Costruisci natura!

logo
Per sostenere la proposta di legge regionale per fermare il consumo di suolo in Lombardia. L'appello è rivolto al Presidente della Regione, all'Assessore al Territorio e a tutti i Consiglieri regionali perché approvino quanto prima il testo di legge di iniziativa popolare sottoscritto da più di 12 mila cittadini lombardi.

1 commento:

  1. Sono una mamma di Gerre de' Caprioli, vorrei avvisarvi che ieri sera si e' formato un comitato spontaneo di genitori per difendere il giardino della scuola D Gerre de' Caprioli che rientra in un progetto esecutivo approvato dalla sola giunta comunale per trasformare una parte di area verde consistente della scuola in una piazza con parcheggi.
    Noi siamo assolutamente in disaccordo ma il progetto e' gia' stato inviato in Regione per l'approvazione.
    Vogliamo salvaguardare i diritti dei bambini utenti della scuola che hanno un bello spazio verde in cui giocare ; Bosco ex Parmigiano non ha assolutamente bisogno di nuovi parcheggi ma i bambini hanno bisogno del loro spazio verde curato e ben plantumato con piante d'alto fusto perfettamente in salute per giocare all'aperto in una scuola.
    La prossima riunione del comitato si svolgerà giovedì sera prossimo alle 21 in Biblioteca a Bosco ex Parmigiano abbiamo bisogno di tutte le voci e aiuto possibile per far sentire la voce dei nostri bambini che sono i piu' fragili in questa vicenda la mia mail serenariviera@virgilio.it

    RispondiElimina